Giugno 16, 2021

Three & Partners, boutique innovativa nel panorama dell’Accounting Tax & Legal italiano, rende noto che utilizzerà la pagina ufficiale LinkedIn per aggiornare e comunicare con la propria community.

Torino, 26.04.2021 – Da oggi tutte le attività, gli eventi, gli appuntamenti, per mantenere partecipe la propria community saranno presentati sulla pagina LinkedIn dello studio torinese (linkedin.com/company/threeandpartners).

La scelta dell’utilizzo di questo specifico social media professionale è in linea con gli obiettivi che la boutique dell’Accounting Tax&Legal si è prefissata sin dalla sua nascita nel gennaio 2021. Si è deciso per una comunicazione per mezzo di LinkedIn perché il Team di Three&Partners, formato da professionisti altamente qualificati e costantemente aggiornati, offre un’ampia gamma di servizi specialistici, digitali e innovativi in merito ai quali cerca una comunicazione attiva con i propri utenti condividendo contenuti di valore su i temi specifici di cui lo studio rappresenta un’eccellenza.

All’inizio di quest’anno, Roberto M. Cagnazzo e Paolo Motto unendo le loro esperienze e competenze nel campo tributario, societario e legale su scala nazionale europea e internazionale hanno annunciato la nascita di Three & Partners nuova realtà nel panorama dell’Accounting Tax&Legal italiano, con sede a Torino e radicata nel Nord Ovest d’Italia, ma con una chiara identità europea e una forte vocazione internazionale. Three&Partners è membro di GGI – Global Alliance (www.ggi.com) presente in più di 126 Paesi.